REPUTAZIONE BANCARIA, RATING & CREDITO DAL 2007

WEB REPUTATION - COMPLIANCE E CRIME LIST - Reputazione sul Web - Cancellare link da google

cos’è la Web Reputation?

Cosa vuol dire essere in Crime List e non avere accesso al credito o una Banca Ti rifiuta anche la sola apertura di un conto in tutto il mondo?

ecco come si verifica e come puoi risolvere!

Se hai avuto dei procedimenti penali, fallimenti cion conseguenze penali o qualsiasi ifnormazione su te pubblicata nel web anche un solo giorno, sei certamente finito nella crime list.

E nessuna banca di aprirà un conto o concederà credito, ma la cosa più grave è che non te lo comunica apertamente...


Siamo in grado di accedere ai database della più importante società che gestisce questi dati parliamo di “Reuters – Refinitiv” con il dossier 
World Check. Questi dati vengono continuamente aggiornati per mezzo degli spyder e algoritmi che ogni istante monitorizzano il web alla ricerca di notizie negative o positive. Una volta avuto il report se ci sono dati negativi possiamo chiedere la cancellazione del dato pregiudizievole con le più recenti normative privacy.

Modalità accesso ai dati web reputation.

Se ritieni di essere in uno di questi database o hai avuto un recente diniego senza apparente motivazione da una banca o finanziaria o già sei al corrente che ci sono alcuni link pregiudizievoli su di te sul web o social, scrivici subito nel form o chiama per un contatto diretto e riservato.

Sarai messo in contatto con uno specialista legale esperto di rimozione link dannosi per la soluzione al tuo caso.

Il dossier World Check (www.refinitiv.com) è gestito dalla Reuters di Londra. Ma non esiste solo quello, ve ne sono altri e le banche li hanno tutti perchè sono abboanti.

È stato definito il più grande Big Brother al monto in quanto opera in quasi tutti i Paesi ed essendo una creatura della Reuters (sai quei fotografi e giornalisti che girano anche in zone belligeranti come il medio Oriente?) è usato e consultato ormai da tutte le banche e gli operatori finanziari.

Era nato per indicare le persone politicamente esposte (PEP), i terroristi o le persone a rischio per la sicurezza dei Paesi occidentali, invece – come tutte le buone intenzioni partono bene e finiscono male per i soldi che girano – viene usato per carpire qualsiasi notizia ci sia su ti di te sulla rete, nei tribunali, nelle testate giornalistica, in TV, nel più scabroso o futile dei blog, rivendute bene impacchettate alle banche di tutto il mondo.

Costo abbonamento e aggiornamento per le banche: non meno di 1 milione all’anno. Ecco quanto sono disposte a pagare le banche pur di trovare un cavillo per non darti soldi. Solo a me hanno chiesto 6.000 euro all’anno per consultare i dati in modo semplice.

A prima vista si potrebbe pensare di essere incastrati e di fatto lo si è. Ma adesso è possibile chiedere la cancellazione dei dati con la nuova legge sull’oblio definita dalla Suprema Corte di Cassazione nonchè GDPR europeo a determinate condizioni e dopo verifiche di un  rating advisor.

Il nostro Studio può aiutarti alla rimozione dei dati e poterti così presentare senza intoppi a una nuova banca o accedere al credito.

Analisi preventiva gratuita e garanzia del risultato se ti affidi al nostro Studio.

Ultimi Articoli

17 / 02 / 23
RATING ESG UN IMPRESA DEVE AVERLO ENTRO IL 2024 PER OTTENERE CREDITO
"Perché il Rating ESG è importante per le imprese: Scopri come il mio Studio può aiutarti a...
16 / 02 / 23
CANCELLAZIONE CATTIVO PAGATORE come avviene
Cancellazione cattivi pagatori è un passo fondamentale per tornare al credito ma fa fatta con un...
08 / 01 / 23
SOFFERENZA BANCARIA E INCAGLIO BANCARIO: CONSEGUENZE E COME USCIRNE
La sofferenza bancaria e l'incaglio sono due cose diverse ma invalidanti al credito in modo...
08 / 11 / 22
Segnalazione CAI - CARTER ASSEGNI - CARTE DI CREDITO
Come comportarsi in caso di segnalazione CAI? Ecco come avviene e come ripristinare l'uso delle...
>>>>> Prenota una Consulenza