Falliti? puoi cancellare il fallimento o il tuo nome fallito, ecco come e quando
come cancellare il fallimento
Subire un fallimento o essere socio di una società fallita può costituire un grave pregiudizio, in particolare quando una banca ne viene a conoscenza, ma anche altri operatori specializzati come il Cerved (società di rating usata dalle banche) o altri che possono visionare tali dati in modo arbitrario e non farti nemmeno aprire un conto.
E questo anche per sempre se non si interviene con una procedura di aggiornamento o non si conosce le normative vigenti.
QUINDI COSA FAI ?
E questo anche per sempre se non si interviene con una procedura di aggiornamento o non si conosce le normative vigenti.
QUINDI COSA FAI ?

Da OGGI per i falliti o persone che vogliono sapere "come cancellare il fallimento" oppure che sono state coinvolte in un fallimento come soci, si possono avvalere di nuove norme dettate dal Garante della Privacy che gli garantisce una cancellazione dopo 10 anni dall'apertura del fallimento anche laddove lo stesso non è stato chiuso.
E' vantaggio notevole quando il fallimento è già chiuso e senza procedimenti penali a carico, per richiedere aggiornamenti alle banche dati principali tra tutte Camera di Commercio e Cerved spa ma anche altre banche dati PRIVATE, che pubblicano i dati pregiudizievoli del fallimento sia come amministratori che soci di imprese fallite. Purtroppo quando il proprio nome è macchiato ti tale pregiudizio, di fatto si mette in cattiva luce il proprio CODICE FISCALE e quindi diviene pregiudizio per QUALSIASI rapporto bancario o commerciale.
Il pregiudizio maggiore però avviene quando ci sono segnalazioni nella Centrale Rischi Banca d'Italia o in "crime list" con link pregiudizievoli sul web nel caso di procedure penali anche definite senza condanna.
Il pregiudizio maggiore però avviene quando ci sono segnalazioni nella Centrale Rischi Banca d'Italia o in "crime list" con link pregiudizievoli sul web nel caso di procedure penali anche definite senza condanna.
***
Divengono sconsigliatissimo le procedure FAIDATE o
del consulente TUTTOLOGO di turno!
Occorre lo specialista di BANCHE DATI e RATING.
***
Esiste una procedura rapida per la verifica dei dati fallimento e pregiudizi nelle banche dati, in particolar modo quella CERVED e CRIBIS e il nostro studio si avvale di propri avvocati e tributaristi specializzati in diritto bancario nonchè dottori commercialisti specializzati in "privacy" e "web reputation" che ben conoscono le normative vigenti e che permettono il raggiungimento dell'obiettivo e dell'ambita riabilitazione.
PER DARVI UN IDEA VI mostriamo come
appare ADESSO il vostro nome
.png)
ed ora come DEVE ESSERE ed avere LUCE VERDE per qualsiasi rapporto bancario

La Broker Associati, studio professionale di consulenza bancaria in Milano ma presenti in tutti i capoluoghi di regione, con esperienza ventennale nel settore, si compone di professionisti preparati e specializzati nella materia tributaria, bancaria e legale, con il solo risultato possibile:
riabilitare un fallito e dare le giuste informazioni per tornare a costruire una nuova azienda buttandosi dietro il passato.
Per questo ed altro Broker Associati & partners ti garantirà la strategia corretta e ti certificherà lo status attuale nonchè informarti dei tuoi diritti, mostrandoti i dati contenuti nei vari dossier bancari che le finanziarie usano.
Contattaci per INFO allo 02 871 671 76
o scrivici
per sapere come tornare al credito
MA SOPRATTUTTO per VERIFICARE il TUO CASO
(che non sono certamente tutti uguali).
Se Vuoi entrare in consulenza
ed avere il tuo dossier bancario CERVED
e conoscere LE SOLUZIONI AL CASO
prosegui qui sotto:

cancellare il passato si può!
chiedi e
OTTENI il Tuo
DOSSIER BANCARIO CERVED e CRBI
con verifica della propria posizione presso tutte le banche e conoscere il proprio rating
la consulenza tributaria è INCLUSA
INFO scrivere alla mail
credito@brokerassociati.it
indicando il proprio nome, cognome
avrà sia il dossier che la consulenza per il conoscere le normative per la cancellazione e permanenza dei dati secondo le più recenti norme GDPR.
a cura del dott. Luca Pacini, rating advisor
presso Broker Associati & partners Milano
Articolo Precedente: Prestiti a segnalati, esistono? come fare e la verità sulle truffe