FIDO SICURO BANCARIO , LEASING E FACTORING

UN FIDO SICURO BANCARIO , GARANTITO AL 100 %  è POSSIBILE?

ORA rispondi serio a questa domanda:

perchè ci sono persone che ottengono tutto dalle banche e persone che arrancano ad andare avanti e gli viene negato praticamente tutto?  ti ricorda qualcuno?

fido sicuro bancario

La risposta è semplice. Il primo ha usato un " rating advisor "  il secondo ha risparmiato e non lo usa, perchè dice costa troppo !?  perchè non sa quanto gli costerà un dilettante. E così chiuderà baracca e burattini perchè il primo usando il fido della banca (che il rating advisor gli ha fatto concedere con le garanzie dello stato es. Medio Credito Centrale e quindi nemmeno sue)  si può permettere di fare credito ai suoi clienti e glieli porterà via tutti, uno per uno..

il secondo ha usato tutte le sue risorse personali, non ha più liquidità e quando si presenta un buon affare non ha la forza di anticipare i costi, magari perchè nel frattempo si è fatto pure segnalare nelle banche dati..eh si qualche ritardo con le banche, sconfino ed altro..ti suona familiare?

Il "rating advisor" è l'uomo del rischio, ossia la figura bancaria (meglio se ex bancario e tributarista) che analizza tutti i tuoi numeri, visure e dati di bilancio (anche in start-up), indicatori finanziari e che conosce "tutte" quelle banche dati che nessuna banca di rivelerà mai e ti presenta all'Istituto giusto (e che ti trova lui) e che lo paghi solo a risultato ottenuto, tutto per contratto scritto. Senza sorprese e costi nascosti o anticipi.

Ora pensaci un attimo, chi è crecerà e farà più affari il primo soggetto o il secondo? E così le scuse per non rivolgersi ad un "Rating Advisor"  si riducono ancora..

Non solo, siamo in grado di offrirti subito una valutazione online (solo la prima valutazione è gratuita, basta chiamare) anche per start-up analizzando la tua partita iva per la copertura dell'80% del fido richiesto tramite il Medio Credito Centrale (lo stato) che diventa così il tuo principale sostenitore e ti presenta alle banche nel modo che meriti, non come uno che suona campanelli simile ad un disperato.

Si vince in 2, quindi  SOLO
  se ottieni quello che ti garantiamo ci paghi quello che stabiliamo subito di commissioni, senno..vuol dire che qualcosa non và e ci impegneremo a trovare la soluzione.

Questo è il nostro mestiere, a fianco di chi vuole crescere ed avere certezze senza dimenticare mai una cosa ormai in disuso, la consulenza preventiva.

Se sei un imprenditore (ma anche un privato che cerca finanziamenti per i propri progetti), chiama o scrivici con fiducia per info sul FIDO SICURO della Broker Associati & partners, leader in Italia nella consulenza bancaria ONLINE e presenti a Milano in San Babila che opera in tutta Italia.

Altrimenti visita le sottopagine:

*  Obiettivo Credito per PRIVATO

*  QUANTO vale la tua AZIENDA?

troverai costi e procedura per conoscere con esattezza assoluta il valore della tua azienda. Avrai anche diritto ad una consulenza di 30 minuti in videochiamata Zoom, Skype o Facetime o Whatsapp che analizzerà le visure e ti spiegherà esattamente come fare per avere soldi dalle banche al 100%.

Siamo così certi del servizio che ti daremo e vogliamo solo clienti soddisfatti quindi se non sei contento sarai rimborsato al 100% anche delle visure,

perchè solo chi viene dalle banche..può dirti cosa si fa in banca!

Buona vita e navigazione, chiamaci o scrivici, ti risponderemo
ma se vuoi credito sicuro c'è solo una da fare: INIZIARE.

chiama adesso o scrivi

A cura di Luca PACINI
rating advisor & esperto del credito indipendente
già Agente in Attività finanziaria iscritto alla Banca d'Italia