SOFFERENZA BANCARIA CANCELLAZIONE AVV MARTUCCI SCHISA ALFREDO
SOFFERENZA BANCARIA - CANCELLAZIONE CON PROVVEDIMENTO D'URGENZA EX ART. 700 C.P.C. TRIBUNALE DI AVELLINO
ecco un'altra prova documentata con tanto di dispositivo che le "sofferenze bancarie" presso la Centrale dei Rischi in banca d'Italia non solo si devono affrontare e risolvere, ma la maggior parte delle volte sono illegittime sia per la segnalazione stessa fatta in contrasto ai diritti del correntista sia per gli importi che possono non essere più dovuti (ad. es. per prescizione o calcolo erroneo degli interessi).
Qui di seguito un altro importante successo professionale in partnership con lo studio tributario bancario Broker Associati & partners conseguito dall'avv. Martucci Schisa Alfredo (sopra nella foto dello studio di Napoli il quarto da sinistra a destra insieme ai suoi storici collaboratori) e che opera dal 2019 sia a Milano presso il nostro studio, sia a Napoli sua storica SEDE. Ci muoviamo ormai in tutta ITALIA per l'assistenza sui casi controversi e ormai di gran voga delle sofferenze bancarie nonchè del diritto societario che attanaglia ormai aziende e consumatori da Nord a Sud.
E' quindi necessario in presenza di una qualsiasi contestazione di una banca o recupero crediti che segnala una sofferenza bancaria, rivolgersi ad un tributarista bancario o avvocato specialista in diritto bancario per avere un parere professionale gratuito sulla possibilità di cancellazione in tempi brevi o risarcimento del danno ma soprattutto la strada corretta per riabilitarsi e ripristinare il merito creditizio che altro non è che un passaporto per la banca.
Chiama o scrivi con fiducia a professionisti del credito con esperienza ventennale e sempre in prima linea per i diritti del cittadino,
a cura di
Broker Associati & partners
dott Luca PACINI
esperto del credito & rating advisor
Articolo Precedente: SEGNALAZIONE CRIF COME USCIRNE E COSA E'