LUCA PACINI RATING ADVISOR® REPUTAZIONE BANCARIA & CREDITO DAL 2007

segnalazione al cai prefettura

segnalazione al cai prefettura

la segnalazione al cai prefettura, oggi è la cosa più terribile che esiste per una persona che è stata protestata perchè consiste in una interdizione all'emissione di assegni per almeno 24 mesi ma può arrivare anche a 60.

Significa che anche se l'assegno protestato è stato riabilitato o pagato nei termini, ma non si è avvisato la Prefettura nei 60gg, cosa che nemmeno la Banca si ricorda di fare, si viene segnalati al circuito cai, sanzioni amministrative e non si può più operare normalmente con il proprio conto corrente e scatta il blocco cai.

Per tale segnalazione al cai prefettura si deve fare ricorso sospendendo quindi la esecutività e dopo ottenere la successiva cancellazione.

Speriamo che il lettore non pretenda che gli spieghiamo in poche righe la procedura, perchè

come farla, questa procedura è riservata agli specialisti in diritto bancario, quali avvocati o commercialisti tributari che possono preparare un valido ricorso alla Prefettura  e/o tribunale ed ottenere il risultato tanto ambito.

La Broker Associati di Milano, risponde allo  02 871 671 76  e si occupa di blocco cai, cancellazione protesti  e ricorsi equitalia, specializzati nel diritto bancario e tributario ed esperti nella cancellazione segnalazione al cai prefettura, un vero incubo dell'imprenditore o del consumatore che necessità di operare con serenità sul proprio conto corrente o usa gli assegni bancari come strumento di pagamento abituale.

Oppure andate alla sezione contatti  per risolvere i vs problemi bancari e segnalazione al cai prefettura, validi professionisti sapranno indicarvi le soluzioni più adatte al vs caso.


a cura del dott. Luca PACINI, esperto di diritto bancario e tributarista, in collaborazione con il prof. M. Lullo docente di diritto bancario.


    
 


 uscire   della segnalazione al cai si può e si deve! adesso lo sai, contattaci


 
Articolo Successivo: LUCA PACINI, RATING ADVISOR PER LA REPUTAZIONE CREDITIZIA E CREDITO
Articolo Precedente: agenzie debiti in italia
Contattaci Prenota un
colloquio