protesti in aumento in tutto il Nord Italia

istat, camere di commercio e testate web specializzate, non parlano di altro. La grave crisi economica sta facendo strage di protesti cambiari e protestati non si contano più. Si calcola che in Italia in questo momento siano almeno 12 milioni i protestati o cattivi pagatori, quindi 1 italiano su 5, escludendo almeno i bambini.
Ma quale eredità lascieremo di questo passo? certo è che il credito bancario è ormai inesistente e laddove esiste o meglio resiste, stanno già chiedendo il rientro.
Una politica monetaria e vari governi fantasma che pensavano alle poltrone proprie invece che alle dimore dei cittadini elettori, hanno fatto si che l'economia barcolla e le aziende ma anche i privati si trovano ad essere protestati per i loro assegni e cambiali che non possono onorare e finiscono inevitabilmente in protesto.
Diventa così imprescindibile la cancellazione dei protesti senza cui non si può accedere a nessun canale bancario ne al credito, idem vale anche per le rate di prestito non onorate che finiscono nella banca dati crif, experian e ctc, come cattivi pagatori.
uscire si può e sid eve, per questo www.brokerassociati.it è uno studio tributario preparato ed attento al cliente che ha subito protesti o segnalato e lo indirizza alla dovuta riabilitazione protesti.
Non esitate a chiamare il dott. Luca PACINI agente in attività finanziaria iscritto alla banca d Italia e consulente legale tribuatario, diretto 3483039844
Articolo Successivo: Protesti cancellati, indagato ex giudice Spuntano i nomi di Baldini e Carboni - Il Messaggero
Articolo Precedente: istanza cancellazione protesti, camera di commercio