DOMICILIAZIONE LEGALE MILANO

DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE MILANO
DOMICILIAZIONE LEGALE PER IMPRESE E PROFESSIONISTI A MILANO

uno dei quesiti principali di chi come Te cerca un servizio di domiciliazione legale PER IMPRESE o per professionisti è :

trasferirsi fisicamente a Milano, city business in Italia?
come trovare una domiciliazione legale prestigiosa nel centro finanziario e economico di Milano, ossia SAN BABILA e DUOMO ?

Oggi è possibile avere un Tuo servizio di domiciliazione legale per professionisti o imprese a costi estremamente contenuti per andare incontro alle esigenze di liberi professionisti e imprese che desiderano avere un visibilità su una piazza così fondamentale come quella meneghina e soprattutto godere quindi dei numerosi vantaggi a questo legati.

Un Tuo "domicilio legale a Milano" è  una soluzione ideale ed economica senza rinunciare a nulla.

Ma parliamo di costi del "servizio di domiciliazione legale a Milano".

Il costo del servizio di domiciliazione legale sia come sede legale effettiva che unità locale secondaria è estremamente contenuto se si considerà la zona e servizi che il nostro ufficio offre:

Portineria dal lunedi al sabato 8 - 19 continuato,

Ritiro posta continuo,

Reception di prestigio all'interno di studio professionale di consulenza finanziaria (non inflazionato perchè siamo a numero chiuso,

USO sala riunioni  all'interno dello studio professionale dando a Te e la Tua Azienda così una vera immagine di sede legale.

Le tariffe della domiciliazione societaria e legale partono da 45 euro mensili ed includono tutti i servizi sopra elencati,

numero chiuso, non accetteremo più di 50 candidati per non inflazionare la struttura a livello di immagine.

Essere unici è una scelta consapevole,
chiedi e ottieni il TUO recapito in

SAN BABILA (zona DUOMO)
Piazzetta Umberto Giordano, 2 (uscita MM San Babila),

l' annuncio sarà rimosso nel corso del 2022 a raggiungimento obiettivo.

Come ultimo enorme vantaggio facoltativo Ti informiamo che essendo uno Studio di Rating Bancario
godere anche del servizio di consulenza bancaria per l'ottenimento di fidi aziendali  presso i nostri Istituti preferiti di zona.

VUOI VISITARCI  o informazioni ?
scrivi  nel form sotto

domiciliazione legale milano

Articolo Precedente: DOMICILIAZIONE LEGALE PROFESSIONALE PASSIVA MILANO PER AVVOCATI
Prenota ora