Cancellazione Centrale Rischi Banca d Italia e sofferenza bancaria

 

Le Centrali Rischi sono degli archivi gestiti da società private e pubbliche con i dati di milioni di consumatori e aziende fornite da società di credito al consumo, banche ed intermediari finanziari. Lo scopo è assegnare un "merito creditizio" ed un rating personale (ma diciamola tutta, anche per spiarci un pò) utile per la concessione o meno di prestiti, fidi e credito. E' supefluo dire che se siete qui dentro non avrete MAI un euro da nessuno e su questo siamo disposti a scommetterci tutto.

...Quindi sei spacciato? 

Se pensi di affidarvi a qualche info presa quà e là da internet o qualche amico del bar, sicuramente SI.

 

 

Ma UNA STRADA ESISTE dal 13 giugno 2017 grazie ad una sentenza storica. E ora te lo dimostriamo. E non è l'unica che non pubblichiamo per proprietà intellettuale.

 

La "Cancellazione dalle Centrali Rischi" principali ossia Banca d'Italia, Crif S.p.a., Experian S.p.a., CTC S.p.a., Assilea S.p.a, Cribis S.p.a., Cerved S.p.a, sono un dovere ed una possibilità quando si provvede a saldare le rate in sospeso, ma ciò non avviene subito.

Visiona pure il video di presentazione o chiama adesso o scrivi in chat  per le prime info gratuite sul tuo caso e sulla garanzia di successo.




Articolo Successivo: rating advisor
Articolo Precedente: illegittima segnalazione centrale rischi