Cancellazione Centrale Rischi Banca d Italia e sofferenza bancaria

Le Centrali Rischi sono degli archivi gestiti da società private e pubbliche con i dati di milioni di consumatori e aziende fornite da società di credito al consumo, banche ed intermediari finanziari. Lo scopo è assegnare un "merito creditizio" ed un rating personale (ma diciamola tutta, anche per spiarci un pò) utile per la concessione o meno di prestiti, fidi e credito. E' supefluo dire che se siete qui dentro non avrete MAI un euro da nessuno e su questo siamo disposti a scommetterci tutto.

...Quindi sei spacciato?

Se pensi di affidarvi a qualche info presa quà e là da internet o qualche amico del bar, sicuramente SI.

Ma UNA STRADA ESISTE dal 13 giugno 2017 grazie ad una sentenza storica. E ora te lo dimostriamo. E non è l'unica che non pubblichiamo per proprietà intellettuale.

La "Cancellazione dalle Centrali Rischi" principali ossia Banca d'Italia, Crif S.p.a., Experian S.p.a., CTC S.p.a., Assilea S.p.a, Cribis S.p.a., Cerved S.p.a, sono un dovere ed una possibilità quando si provvede a saldare le rate in sospeso, ma ciò non avviene subito.

Visiona pure il video di presentazione o chiama adesso o scrivi in chat  per le prime info gratuite sul tuo caso e sulla garanzia di successo.

Ora che pensate di sapere come ci si cancella da una sofferenza bancaria, ma per motivi di spazio e tempo qui elenchiamo solo alcuni dei tantissimi motivi, per favore..

non fatelo da soli, o solo perchè avete visto il mio video e pensate di conoscere le sentenze e quindi il faidate, il ricorso deve essere presentato da  un professionista del credito nei modi e forme corretti sotto la sua responsabilità.

Ecco alcune sentenze storiche o normative che le banche non vogliono far sapere (e nemmeno la stampa a quanto pare)

Cassazione delibera 14685 del 13.6.2017

Garante della Privaci delibera 438/2016

Testo Unico Bancario art. 125 c.3 e segg.

Cassazione delibera 15500/2018

potrei continuare con le sentenze ma credo abbiate capito che non scrivo tanto per scrivere e di seguito mostriamo anche i nostri risultati con tanto di vittorie, ricorsi vincenti e cancellazioni ufficiali delle banche.

Infatti le banche in primis, ma tutti gli operatori del settore, si dimenticano un passaggio fondamentale per risparmiare sui costi, ossia comunicano in forma non sicura (postel, messaggini, telefonate, mail) una comunicazione importantissima che la legge ha disciplinato in forma "certa" proprio per la gravità delle conseguenze.
 Ma non basta scrivere questa regola ve ne sono altre..e questo l'ho già descritto prima.

Vi invito a verificare il link "dicono di noi" di seguito per verificare con i vostri occhi che si può uscire subito dale sofferenze bancarie in assenza della quale potreste vedere chiudere la vostra azienda in pochi mesi.

Tutto questo senza nessun tribunale con costi e tempi esosi, ma ovviamente affidandosi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a ESPERTI del CREDITO riconosciuti e responsabili che possano garantire un risultato certo con RICORSI e RECLAMI che (non cito per proprietà intellettuale LUCA PACINI, ndr)
 elencano molte più violazioni che una semplice raccomandata

guarda ora cliccando su

dicono di noi