RICORSO CANCELLAZIONE CAI
RICORSO CANCELLAZIONE CAI
a cura della Broker Associati & partners di Milano.
IL RICORSO CANCELLAZIONE CAI può essere fatto ed accolto subito purchè si conosca la procedura e le motivazioni di accoglimento certo. Chiamate lo 02 871 67 176
Chi emette un assegno senza provvista (comunemente si dice “assegno a vuoto” o scoperto) o la cui emissione sia stata revocata dalla banca (si pensi al soggetto protestato) viene iscritto alla CAI, che può essere art. 2 mancanza fondi oppure il più grave art. 1 manzanza autorizzazione.
In questo caso la Centrale di Allarme Interbancario, anche detta Centrale Rischi viene avvisata e qualsiasi banca rifiuterà sia il credito che le normali operazione bancarie. Si tratta di una banca dati pubblica gestita dalla Banca d’Italia che qualsiasi operatore finanziario consulta prima di fare qualsiasi movimento bancario.
Vi viene iscritto anche chi utilizza carte di credito revocate (carter) o quelle di cui sia stato denunciato il furto o lo smarrimento. La carta di credito viene normalmente revocata dalla società emittente in caso di mancato pagamento delle spese connesse con gli acquisti e i prelievi effettuati. Basta un solo RID indietro per far scattare la revoca della carta. Ciascun emittente può decidere (nel rispetto delle regole contrattuali) dopo quanti mancati pagamenti revocare la carta di credito. Generalmente lo fanno immediatamente ..ma qui commettono spesso errori formali in quanto iscrivono il cliente nel circuito CARTER CAI senza aver avvisato correttamente il cliente.
E qui è necessario rivolgersi ad un professionista quale la Broker Associati & partners di Milano che può operare per la cancellazione cai con un istanza e "ricorso cancellazione cai" in soli 30 giorni.
Se non si interviene la segnalazione rimane da 24 a 60 mesi per gli assegni (capri e asa) e 24 mesi per le carte di credito (carter cai).
Rivolgetevi chiamando lo 0287167176 oppure in CHAT qui sotto con le vostre domande per sapere come fare un ricorso cancellazione cai con garanzia scritta dell'esito.
Luca PACINI
rating advisor
presso Broker Associati & Partners . Milano
ricorso cancellazione cai
Articolo Precedente: Cos’è il rating bancario: perché il Mediatore non basta e ti serve un Rating Advisor
