cancellazione cai assegni o carter procedura
cancellazione cai assegni o carter carta di credito
cancellazione cai assegni o carter carta di credito si può e si deve per tornare al credito anche solo in 30 giorni, rivolgendosi a professionisti preparati in diritto bancario.
E' facile ?
Non è un operazione alla portata di tutti, perchè bisogna conoscere tutte le normative. Basta saperla fare quindi con l'aiuto di un esperto.
E' un servizio però svolto dallo studio tributario Broker associati di Milano, leader in Italia nella consulenza bancaria e che opera in tutta Italia nel campo dei ricorsi bancari e per la cancellazione cai assegni o carter carte di credito.
Cosa fare?
Il primo passo è impostare un ricorso a CHI ha emesso il blocco cai e notifica alla Banca d'italia. Un ricorso ben impostato permette la sospensione IMMEDIATA e successiva cancellazione cai assegni o carter anche solo in 30 giorni ma deve essere fatto da professionisti del settore e mai da persone improvvisate o pseudo agenzie o associazioni..
Parlando di avvocati e tributaristi senza dubbio è meglio un professionista "specifico" che generico.
E forse meglio se parliamo di specialisti di diritto bancario come trovate nel nostro studio.
Come funzione il blocco cai?
Il primo blocco cai è operato dalla banca subito dopo il protesto o mancanza fondi a partire dal 61° giorno se non si è provveduto al pagamento dell'assegno per la durata di 6 mesi.
Ma ne esiste un secondo, peggiore, emesso dalla prefettura, legge 386/90 per una durata da 24 a 60 mesi a distanza di oltre 1 anno dal protesto stesso ed al solo scopo di infliggere una maggior punizione e una sanziona amministrativa all'utente.
Con le carte di credito e blocco cai "CARTER" è anche peggio, blocco totale per 24 mesi, segnalazione in CRIF; Experian e CTC oltre che nel circuito banca d'Italia appunto.
Questo modus operandi molto criticabile della p.a. è alla base del lavoro del nostro studio che si prefigge di ottenere la cancellazione cai assegni o carter con lo strumento del ricorso già collaudato e sulla base di sentenze e precedenti ben precisi, sentenze banca d'Italia, normative Consob, e altre, il lettore vorrà scusarci se non specifichiamo le leggi e la procedura per non essere.. sorpassati senza il dovuto corrispettivo, per un servizio così importante quanto unico.
quindi cosa fare per ottenere la cancellazione cai assegni
o carter ?
chiamate 02 871 671 76
o andate alla sezione domande compilando il form.
qui sotto uno dei tanti casi di "cancellazione cai carter american express" altri visionabili cliccando qu su DICONO DI NOI
.jpg)
.jpg)
.png)
a cura ed in collaborazione con il dott. Luca PACINI, specializzato in cancellazione cai assegni e segnalazione in cai ed anomalie bancarie.
Articolo Precedente: RIMUOVERE LINK DA GOOGLE