CANCELLAZIONE CATTIVI PAGATORI COME FARLA PER TORNARE AL CREDITO

cancellazione cattivi pagatori Crif , Experian e CTC la soluzione per tornare alla liberta finanziaria per chi ha avuto ritardi.

Quando  richiedi un finanziamento o un prestito e ti viene rifiutato, senti parlare delle Liste di "cattivi pagatori" o segnalazioni CRIF , Experian e CTC nonchè Centrali Rischi Banca d'Italia (sofferenze).

Ti rifiutano tutto ma nessuno ti dice veramente il perchè o almeno dove è il vero problema della segnalazione negativa.

E soprattutto non ti dice nessuno come cancellarti cattivo pagatore che ti preclude ormai qualsiasi operazione di finanziamento o credito.

Bel servizio, vero? e quindi cosa fai?

cancellazione cattivi pagatori crif

Capiamo bene prima cosa vuol dire essere segnalati nel sistema CRIF, Experian, CTC oppure in Centrale Rischi Banca d'Italia

Perchè una richiesta di finanziamento ti vada a buon fine, una delle attività più importanti è quella di consultare gli archivi di informazione creditizia , detti anche SIC (Sistema d’informazione Creditizia), nei quali si trovano i dati relativi alle operazioni di credito in corso, concesse o saldate che hanno avuto esito positivo ma anche negativo o con incidenti di percorso.

Consultando questi archivi si può verificare la correttezza del cliente nel rimborsare precedenti prestiti e poter valutare la sua precisione cercando anche di evitare rischi di sovra indebitamento nel caso abbia troppi finanziamenti in corso.

Come funzionano gli archivi CRIF e banche dati del sistema dei S.I.C.  (EURISC)?

La finanziaria o banca, dopo aver ricevuto autorizzazione dal cliente al trattamento dei dati, sia che richiede un prestito sia ogni mese quando lo ripaga, trasmette i dati a questi archivi, tutto in via telematica ed immediata. In questo modo le risposte quando si richiede un prestito sono immediate sia positive che negative ed il cliente saprà subito se potrà essere finanziato.

Come si diventa "cattivo pagatore" ?

In generale quando si accumulano almeno due mesi di ritardo nei pagamento e dal tipo di incidente di percorso.

Tuttavia la norma vuole (e ti diciamo subito che non è stata osservata fino ad oggi e che per questo può esser motivo da cancellazione immediata v. relazione Arbitro Bancario 2013 ma anche la Suprema Corte di Cassazione), che l’ente finanziatore debba avvisarti in modo certo sul fatto che tale mancato pagamento verrà segnalato alle Centrali Rischi, diventando tu di fatto cattivo pagatore.

Le conseguenze immediate saranno in primis chiusura a qualsiasi rilascio di prestiti, carte di credito, scoperti di conto societari etc. praticamente in modo permanente.. ma questo è solo l'inizio!
Vi sono una infinità di norme che non hanno rispettato nel segnalarti e si va dal mancato preavviso alla mancata valutazione della reale situazione di sofferenza e se vuoi ottenere SUBITO la cancellazione delle segnalazioni negative puoi rivolgerti a noi per ascoltare il tuo caso per un primo parere gratuito e se davvero rienti in questa casistica.

cancellazione cattivi pagatori

Per quanto tempo rimani negli archivi e come ottenere la cancellazione di cattivo pagatore?

Dipende dalla gravità del ritardo, si và dai 12 ai 36 mesi, ma se non saldi tutto o lo fai troppo tardi i tempi sono indefiniti..e spesso anche dopo pagato rimangono (in barba a qualsiasi norma) se non aggiornati nel modo corretto. Di automatico in Italia non esiste nulla!

E quindi che fai ? affidarsi alla fortuna, a qualche blog, agli amici del bar oppure ad un esperto del credito certificato?

Noi siamo la  Broker Associati & partners, studio di consulenza bancaria e tributaria, aiutiamo le imprese e consumatori a tornare al credito,
già agenti in attività finanziaria iscritti alla Banca d'Italia, conosciamo le soluzioni e le possiamo garantire al 100%
analizzando preventivamente caso per caso e garantendoti cosi la corretta riabilitazione e consulenza.

come procedere alla cancellazione cattivi pagatori ?

Broker Associati & Partners di Milano

opera dal 2007 nel settore delle riabilitazione banche dati preparati in particolar modo sul mancato rispetto delle norme di comportamento da parte delle finanziarie e banche e che ci permette con questo di OTTENERE in TEMPI RAPIDI la CANCELLAZIONE delle segnalazioni negative DALLE BANCHE DATI anche se non sei riuscito a onorare il debito, mediante ricorsi fondati sia al garante della privacy che all'Arbitro Bancario Finanziario, nel modo giusto e con risultati GARANTITI per scritto.
Pubblichiamo solo LA SENTENZA STORICA IN FONDO A QUESTA PAGINA che nessun giornale eccetto ilSole24Ore ha mai pubblicato. Ma è solo una delle tante che usiamo.

Chidi SUBITO come ottenere la "cancellazione cattivi pagatori Crif, Experian e CTC"  o "sofferenza bancaria" ma anche se non sei mai stato segnalato e vuoi essere sicuro di ottenere un prestito, chiedi una visura  nelle banche dati per conoscere il vostro punteggio del  credito e "rating bancario" .

Quali sono i SIC attualmente attivi in Italia dove possiamo intervenire?

I SIC attualmente attivi per tutti sono in Italia  Experian, CTC (Consorzio tutela Credito), Crif spa e Assilea ma esiste anche la Banca d'Italia con la sua Centrale Rischi e Allarme Interbancaria nonchè il Cerved e Cribis per gli imprenditori.

cancellazione cattivi pagatori CRIF, Experian, CTC

NON CI CREDETE? ALLORA LEGGETE ULTIMA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE. QUELLA che nessuna BANCA VUOLE CHE TU SAPPIA.  E questo è solo uno dei tanti motivi per potersi cancellare..(ma non li possiamo scriverli tutti poichè nostra proprietà intellettuale)

se desideri conoscere l'unico sistema LEGALE per l'ottenimento delle tue visure nelle banche dati e la SOLUZIONE per la cancellazione dei dati negativi

PROCEDI  e  "chiama adesso"

oppure vai sulla chat e lascia il tuo messaggio , per avere diritto alle info Gratuite sul servizio "obiettivo credito" unico ed esclusivo nel mercato italiano

Noi vogliamo solo clienti soddisfatti! se non sarai soddisfatto sei assicurato!

Se la RISPOSTA è  NO    ti  ESCLUDI per sempre la possibilità di conoscere il modo per cancellarti dalle banche dati e cambiare in meglio la tua vita con l'aiuto di un esperto del Credito e  probabilmente questo servizio non fà per te.

Noi ce l'abbiamo messa tutta per darti un servizio unico ad un costo contenuto e renderlo accessibile a tutti  ma un minimo di investimento sono necessari per conoscere le soluzioni.

In ogni caso, Ti auguriamo il meglio.

Broker Associati & partners

consulenti bancari  indipendenti in Milano
ed operiamo in tutta Italia

a cura del dott.  Luca PACINI
rating advisor & esperto del credito

Luca PACINI

se hai dubbi CHIAMA ADESSO  O  SCRIVICI
RISPONDEREMO GRATUITAMENTE ALLE TUE DOMANDE

La eliminazione dalle segnalazioni dalle centrali rischi cattivi pagatori è un atto possibile e doveroso se vogliamo ottenere credito e finanziamenti sia per la vostra attività che per il singolo.

La complessità del mercato finanziario e delle banche dati  è tale che SOLO rivolgendovi ad un professionista del settore potete usare bene il sistema e non farvi usare passivamente.

GUARDATE LE NOSTRE RECENSIONI cliccando qui su
    "DICONO DI NOI"