DAL 2007 SIAMO LA SOLUZIONE PER IL CREDITO.

cancellazione protesti milano

cancellazione protesti milano, ora ci siamo noi della broker associati 02 871 671 76

La crisi economica ha fatto strage di protesti bancari in tutta Italia e Milano è la città con il maggior numero di protesti sia bancaria sia cambiari.

Che fare? non ci sono alternative. Procedere alla riabilitazione tramite  il nostro ufficio cancellazione protesti Milano,  che  opera ovunque in Italia,  anche quando non siamo in possesso dei titoli perchè smarriti, consegnati alla banca o  addirittura il creditore non li ha restituiti e qui entra in gioco la professionalità e conoscenza delle procedure di legge che solo uno studio tributario altamente specializzato conosce esperti di

cancellazione protesti milano

Il nostro studio si avvale di professionisti in materia bancaria e tributaria su cui poter contare sempre per avere il massimo della professionalità nella risoluzione dei problemi da sovraindebitamento, protesti bancari, ricorsi cartelle esattoriali ed equitalia.

Non solo, se avete un azienda che si trova in difficoltà economiche,o peggio a rischio fallimento, chiedeteci come poter usare la legge sulla ristrutturazione dei debiti o altre soluzioni tributarie che per la delicatezza della materia è preferibile parlarne nei nostri o vostri uffici.

Oggi avete una scelta in più, LO STUDIO BROKER ASSOCIATI & PARTNERS

Tornare al credito si può e si deve, ma è necessaria la riabilitazione, ossia la cancellazione protesti,  si può chiamare lo 02-871-671.76 e chiedere informazioni sulle condizioni.

Il nostro ufficio cancellazione protesti milano si trova in ZONA san babila  ma opera ovunque e risponde al telefono  sempre per urgenze anche nei fine settimana. Ci occupiamo anche di blocco cai e ricorsi equitalia.

Lo studio tributario broker associati ora è anche a Milano, (ma è obbligatorio l'appuntamento) e si occupa della cancellazione protesti e riabilitazioni cattivi pagatori in tutta la Lombardia oltre ai ricorsi equitalia, blocco cai e cattivi pagatori.

La cancellazione protesti è una cosa seria, deve essere fatta da professionisti abilitati non affidatevi a venditori telefonici o agenzie di intermediazione, deve essere fatta solo in tribunale con la legge 108/96 antisura e legge 235/2000 che garantisce la cancellazione del protesto come se non fosse mai avvenuto e permette di tornare al credito.

cancellazione protesti milano: un punto di riferimento adesso c'é


cancellazione protesti a milano
Articolo Successivo: Iscrizione cai protesto e come cancellare il cai
Articolo Precedente: cancellazione dei protesti veloce e senza problemi

Ultimi Articoli

17 / 02 / 23
RATING ESG UN IMPRESA DEVE AVERLO ENTRO IL 2024 PER OTTENERE CREDITO
"Perché il Rating ESG è importante per le imprese: Scopri come il mio Studio può aiutarti a...
16 / 02 / 23
CANCELLAZIONE CATTIVO PAGATORE come avviene
Cancellazione cattivi pagatori è un passo fondamentale per tornare al credito ma fa fatta con un...
08 / 01 / 23
SOFFERENZA BANCARIA E INCAGLIO BANCARIO: CONSEGUENZE E COME USCIRNE
La sofferenza bancaria e l'incaglio sono due cose diverse ma invalidanti al credito in modo...
08 / 11 / 22
Segnalazione CAI - CARTER ASSEGNI - CARTE DI CREDITO
Come comportarsi in caso di segnalazione CAI? Ecco come avviene e come ripristinare l'uso delle...
>>>>> Prenota una Consulenza