Sottopagine:

Ricorso EQUITALIA ed Agenzia delle Entrate come farlo e vincere

Nel caso siate vittima di cartelle esattoriali EQUITALIA o cartelle esattoriali “pazze” emesse dell’Agenzia delle Entrate sappiate che recenti e sempre maggiori sentenze della Corte Costituzionale, sanzionano la predetta Agenzia per importi e modalità non dovute, perchè errate nella notifica e nel merito. In questo caso vi possiamo aiutare al giusto ricorso e ottenere la sospensione/cancellazione della cartella viziata/errata. L’argomento è serio e complesso e deve essere trattato di persona.

Anche laddove emergono chiari dubbi di prescrizioni di tributi oggetto della cartella  che molte volte sfociano in pignoramenti immobiliari o mobiliari è necessario farle analizzare tempestivamente dai nostri  esperti ed ottenere rapide soluzioni favorevoli.
 

RICORSI EQUITALIA


Chiamate  02 871 671 76

o compilate il form qui sotto per la vostra consulenza gratuita.

La VALUTAZIONE DELLA FATTIBILITA’ di un ricorso equitalia possiamo già concederla dopo che ci mostrate la copia cartella con copia prima notifica e data di esecutività a ruolo.
"Ricorsi equitalia", fermi amministrativi, ipoteche giudiziali equitalia, sono opponibili.

In collaborazione con gli associati, lo studio fornisce una chiara consulenza sulle possibilità di successo del ricorso equitalia o cartella esattoriale.

Molte cartelle sono viziate da errori di notifica, prescrizione, iscrizioni tardive ed altro e una rapida azione consente di uscire dal tunnel dell'indebitamento con costi tanto più bassi quanto prima affrontati.

Non affidate la vostra vita finanziaria ad amici del bar o alle speranze di condoni inesisenti e mai risolutivi, chiedete ad esperti un parere gratuito sul da farsi.


Se vuoi un parere sulla cartella esattoriale equitalia appena ricevuta o conoscere la tua situazione presso le banche dati ufficiali ,

chiedici INFO in chat qui in basso a destra o chiama 02 871 67 176








CHIEDI INFO GRATUITE CON IL FORM QUI SOTTO
Nominativo:
E-mail:
Telefono:
Messaggio:
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy