Cancellazione cattivi pagatori COME farla per tornare al credito

cancellazione cattivi pagatori Crif , Experian e CTC la soluzione per tornare alla liberta finanziaria per chi ha avuto ritardi.

Quando  qualcuno richiede un finanziamento o un prestito e gli viene rifiutato, si sente parlare delle Liste di "cattivi pagatori" o segnalazioni CRIF , Experian e CTC
Ti rifiutano tutto ma nessuno ti dice veramente il perchè o almeno dove è il vero problema della segnalazione negativa.
E soprattutto non ti dice nessuno come cancellarti cattivo pagatore che ti preclude ormai qualsiasi operazione di finanziamento o credito.

Bel servizio, vero? e quindi cosa fare?

cancellazione cattivi pagatori crif

Capiamo bene prima cosa vuol dire essere segnalati nel sistema CRIF, Experian, CTC
Perchè una richiesta di finanziamento vada a buon fine, una delle attività più importanti è quella di consultare gli archivi di informazione creditizia sopra mensionati, detti anche SIC (Sistema d’informazione Creditizia), nei quali si trovano i dati relativi alle operazioni di credito in corso, concesse o saldate che hanno avuto esito positivo ma anche negativo, con incidenti di percorso.

Consultando questi archivi si può verificare la correttezza del cliente nel rimborsare precedenti prestiti e poter valutare la sua precisione cercando anche di evitare rischi di sovra indebitamento nel caso abbia troppi finanziamenti in corso.

Come funzionano gli archivi CRIF e banche dati EURISC?
La finanziaria o banca, dopo aver ricevuto autorizzazione dal cliente al trattamento dei dati, se richiede un prestito ma anche ogni mese quando lo ripaga, trasmette i dati a questi archivi, tutto in via telematica ed immediata. In questo modo le risposte quando si richiede un prestito sono immediate positive che negative ed il cliente saprà subito se potrà essere finanziato.

Come si diventa cattivo pagatore CRIF?
In generale quando si accumulano almeno due mesi di ritardo nei pagamento e dal tipo di incidente di percorso.

Tuttavia la norma vuole (anche se non è stata osservata fino al 2012 e questo può esser motivo da cancellazione di legge v. relazione Arbitro Bancario 2013) ma direcente anche la Suprema Corte di Cassazione, che l’ente finanziatore avvisa il consumatore sul fatto che qualora la posizione non venga rapidamente regolata,  tale mancato pagamento verrà segnalato alle centrali rischi, diventando di fatto cattivo pagatore.

Le conseguenze immediate saranno in primis chiusura a qualsiasi rilascio di prestiti, carte di credito, scoperti di conto societari etc. praticamente in modo permanente.. ma questo è solo l'inizio!
Vi sono una infinità di norme che non hanno rispettato nel segnalarvi e se volete ottenere SUBITO la cancellazione delle segnalazioni negative potete rivolgervi a noi.

cancellazione cattivi pagatori

Per quanto tempo si resta negli archivi e come ottenere la cancellazione CRIF cattivo pagatore?

Dipende dalla gravità del ritardo, si và dai 12 ai 36 mesi, ma se non si salda o lo si fà troppo tardi i tempi sono indefiniti..e spesso anche dopo pagato rimangono se non aggiornati nel modo corretto. Di automatico in Italia non esiste nulla!

E quindi che fare ? affidarsi alla fortuna, a qualche blog, agli amici del bar oppure ad un esperto del credito?

Noi della Broker Associati & partners  conosciamo le soluzioni e le possiamo applicare per voi analizzando preventivamente caso per caso e garantendovi cosi la corretta riabilitazione e consulenza.

come procedere alla cancellazione cattivi pagatori CRIF?

Broker Associati & Partners di Milano

opera dal 2007 nel settore delle riabilitazione banche dati preparati in particolar modo sul mancato rispetto delle norme di comportamento da parte delle finanziarie e banche e che ci permette con questo di OTTENERE inTEMPI RAPIDI la CANCELLAZIONE delle segnalazioni negative DALLE BANCHE DATI anche se non siete riusciti a onorare il debito, mediante ricorsi fondati al garante della privacy e Arbitro Bancario, nel perfetto rispetto della legge e con risultati GARANTITI per scritto NON ULTIMA LA SENTENZA STORICA IN FONDO A QUESTA PAGINA.

Chiedeteci SUBITO come ottenere la "cancellazione cattivi pagatori CRIF"  oppure se volete essere sicuri di ottenere un prestito chiedeteci una visura CRIF nelle banche dati per conoscere il vostro punteggio del  credito o il vostro archivio finanziario.

Quali sono i SIC attualmente attivi in Italia dove possiamo intervenire?

I SIC attualmente attivi in Italia sono Experian, CTC (Consorzio tutela Credito), Crif spa e Assilea ma esiste anche la Banca d'Italia con la sua Centrale Rischi e Allarme Interbancaria.

cancellazione cattivi pagatori CRIF, Experian, CTC

NON CI CREDETE? ALLORA LEGGETE ULTIMA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE. E questo è solo uno dei tanti motivi per potersi cancellare..(ma non li possiamo scriverli tutti poichè nostra proprietà intellettuale)

Ecco un breve video di come possiamo agire per il vostro caso

SCRIVICI LE TUE DOMANDE E RISPONDEREMO GRATUITAMENTE

La eliminazione dalle segnalazioni dalle centrali rischi cattivi pagatori è un atto possibile e doveroso se vogliamo ottenere credito e finanziamenti sia per la vostra attività che per il singolo.

La complessità del mercato finanziario e delle banche dati  è tale che SOLO rivolgendovi ad un professionista del settore potete usare bene il sistema e non farvi usare passivamente.

Chiamate IL NUMERO DI LATO PER INFO o SCRIVETE IN CHAT